Rino De Feo, lo chef napoletano conquista Mosca

In soli cinque mesi, lo chef Rino De Feo avvia quattro prestigiosi progetti a Mosca

“Nessuno sarebbe riuscito a fare ciò che tu hai realizzato in questi cinque mesi” – mi sento ripetere spesso. La cosa, non nascondo mi fa sorridere, ma mi fa anche riflettere .”Ma cosa ho fatto?” – mi chiedo, ma poi la risposta arriva da sola. E’ unica e dolcissima: “Ho fatto solo ciò che amo fare!”

Con queste parole lo Chef “Matto” Rino De Feo apre e spalanca le porte del suo nuovo ristorante che sorge nel cuore di Mosca. “RINO” è la scritta gigante che campeggia all’esterno del locale – e poi segue “ITALIAN RESTAURANT”. Nella scritta raffigurata l’immancabile forchetta che adorna da sempre il polso dello Chef “Matto”.

Da sempre ambasciatore della cucina partenopea nel mondo,  lo  Chef De Feo, dopo aver sedotto i palati dell’Estremo Oriente dove ha conquistato l’appellativo di ““Matto”” per i suoi ritmi frenetici di lavoro e l’impareggiabile fantasia nella realizzazione dei suoi piatti, questa volta approda a Mosca e strabilia e conquista tutti con le sue creazioni. Ritmi frenetici e tanta voglia di fare che si concretizzano in ben quattro progetti avviati nel tempo record di soli cinque mesi.

Be the first to comment

Leave a Reply